Skip to main content

WELLNESS BRANDING

Fare branding nella wellness economy è un processo che va dalla creazione della tua identità unica, speciale e differente sino alla definizione di una proposta coerente e punta a rendere i tuoi clienti persone proattive verso la ricerca di una condizione migliore e dei benefici che tu puoi offrigli.
Per questo motivo il brand, non è solo l’immagine di un marchio, un segno identificativo, ma è soprattutto la storia che raccontiamo, che può stimolare un cambiamento, ispirare e costruire fiducia. Nella wellness economy il concetto di brand awareness non indica solo la conoscenza del marchio, ma anche la consapevolezza che il marchio può diffondere: sulle scelte di acquisto, sugli impatti dei prodotti e servizi rispetto a temi come il benessere e la salute delle persone e dell’ambiente. Ho strutturato un metodo che si sviluppa attraverso 6 passi:

1) definisci chi sei
2) cura la tua immagine
3) esci allo scoperto con le tue promesse
4) ascolta e osserva
5) scegli un posto nel mercato
6) crea prodotti e servizi di valore.

Ogni passo ti porterà ad una conoscenza più approfondita di chi sei, dell’immagine mentale che vuoi generare nel tuo pubblico e ti guiderà in un posizionamento chiaro ed efficace.

LASCIATI ACCOMPAGNARE NELLA CREAZIONE O RINASCITA DEL TUO BRAND:

Prenota un colloquio conoscitivo

Oppure se vuoi approfondire scarica un estratto de:

IL MARKETING DEL BENESSERE

SCARICA ANTEPRIMA

Invia il link per il download a:

Confermo di aver letto e approvato la Privacy Policy

Attività

Wellness Economy Marketing

Business Model 4Wellness