WELLNESS BRANDING
Per questo motivo il brand, non è solo l’immagine di un marchio, un segno identificativo, ma è soprattutto la storia che raccontiamo, che può stimolare un cambiamento, ispirare e costruire fiducia. Nella wellness economy il concetto di brand awareness non indica solo la conoscenza del marchio, ma anche la consapevolezza che il marchio può diffondere: sulle scelte di acquisto, sugli impatti dei prodotti e servizi rispetto a temi come il benessere e la salute delle persone e dell’ambiente. Ho strutturato un metodo che si sviluppa attraverso 6 passi:
1) definisci chi sei
2) cura la tua immagine
3) esci allo scoperto con le tue promesse
4) ascolta e osserva
5) scegli un posto nel mercato
6) crea prodotti e servizi di valore.
Ogni passo ti porterà ad una conoscenza più approfondita di chi sei, dell’immagine mentale che vuoi generare nel tuo pubblico e ti guiderà in un posizionamento chiaro ed efficace.
LASCIATI ACCOMPAGNARE NELLA CREAZIONE O RINASCITA DEL TUO BRAND:
Oppure se vuoi approfondire scarica un estratto de:
IL MARKETING DEL BENESSERE
Invia il link per il download a: